[:....SpErDuTaMeNtE EmO...:]

Reply
l'abbigliamento di una ragazza emo
puffetta696
icon1  view post Posted on 15/2/2008, 21:32Quote

Utente cancellato

Ho riunito tutte le info. trovate sul web sull'abbigliamento emo (x quanto riguarda le raga.) ed ecco il risultato:

Gli abbinamenti di colore più emo per le ragazze sono in sostanza due: nero/rosso e nero/rosa.
Le maglie possono essere a righe orizzontali di questi due colori e sotto jeans stretti neri o mini jeans molto scuri. Cinture grosse con borchie e fibbie con teneri (*___*) teschi.
Altri colori per le magliette in stile emo sono colori shocking, come fucsia o giallo fluò, a righe nere.
Le felpe devono essere leggermente sagomate e un po’ più corte di quelle dei ragazzi; i colori però saranno sempre scuri,e i disegni dovranno riportare stampe dark.
Per essere dei “veri emo” bisogna(io nn concordo e nn forzo nessuno sia chiaro) amare gli accessori neri.
Smalto sulle unghie e kajal negli occhi; un pircing sul labbro su un lato oppure al centro.
Le t-shirt da usare sotto la felpa devono essere rigorosamente old style, marchi da skater (Volcom e Vans) oppure con loghi di università americane.
Guantini neri o rossi/rosa, possibilmente a rete, e tagliati.
Polsini a scacchi o tinta unita, ma con costante presenza del nero.
Non possono mancare numerosi bracciali e collane, magari colorate o con teschi e cose varie.
Le scarpe comode, stile all star, e la borsa a sacchetto, in tela, con molte spille applicate (teschi, stelline e cuori spezzati…).

Gli emo adorano il contrasto fra bianco e nero, che esprime benissimo la loro personalità, sempre in bilico tra la ricerca della felicità (che però dura un attimo) e la depressione. Per questo scelgono capi d'abbigliamento che ricordano questo dualismo: due must su tutti, le vans a scacchi neri e bianchi e le maglie a righe orizzontali, sempre bianche e nere.

Altri accessori:
Le borse e le borsette per le emo girls sfruttano i colori del look emo per eccellenza: il nero, il fucsia e il rosa acceso.
Neanche per le borse si può fare a meno di tanti teschi e teschietti che si ripetono inesorabili nella stampa sul tessuto.

Pettinatura emo:
Capelli rigorosamente lisci, frangia scalata e un po’ lunga che forma un ciuffo che nasconde quasi la metà del viso.

Unghie in stile emo

In perfetto stile emo, le unghie possono essere dipinte di nero con sopra delle applicazioni, come delle stelline turchese o fucsia, cuoricini, fiorellini...
Ad esempio su una base nera l'interno dell'unghia è arricchito di brillantini dai colori accesi, oro argento fucsia e turchese.

sia chiaro che io non voglio imporre niente a nessuno ognuno si veste cm vuole

view post Posted on 28/3/2008, 22:28Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 18:09

bello sto koso, io mi vesto quasi sempre kosì ma uso anke il verde militare (molto)!!!

image

image

image

image

image

image

image

image

Image and video hosting by TinyPic

image

{{{Tesserini}}}
<3<3<3<3<3<3<3<3

P_MSG P_EMAIL Top
Oo°3motion4l°oO
view post Posted on 29/3/2008, 18:06Quote

Utente cancellato

io 1 po' cm capita ed essendo in un liceo nn pox mettermi quello che vorrei già x le unghie nere mi scassano

tommina k...
view post Posted on 30/3/2008, 15:09Quote

Utente cancellato

anche io vado al liceo ma non mi importa di quello che pensano gli altri!
faccio quello che mi pare quando e dove voglio...

view post Posted on 6/4/2008, 19:33Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2009, 14:17

oddio
"moda emo"???
salvatemi....questo è un incubo

image

♥Are You Scared?♥

imageimage image image mY ObSeSsIoN..:TWILGHT.

image

image image image

CITAZIONE

".Breaking Down...."°THE END°"..
...il fuoco si fece più circoscritto e si concentrò nell'unico organo ancora umano,con uno slancio finale insopportabile.uno slancio cui rispose un battito profondo,un suono cavo.il mio cuore balbettò due volte, poi emise un ultimo battito sordo.non c'era più alcun suono.alcun respiro.neanche il mio.per un attimo,l'unica cosa che riuscii a comprendere fu l'assenza di dolore.
poi aprii gli occhi e guardai in alto,sorpresa
tutto era così limpido.
nitido,definito.

image

MU S I C <3
Alesana
Hopes Die Last
From Autim To Ashes
From First To Last
Bullet For My Valentine
Blessthefall
Underoath
Askylit drive
Emarosa
Bring Me The Horizon
Escape The Fate
Greeley Estates
Drop dead gorgeous
The Devil Wears Prada
Linkin Park

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Oo°3motion4l°oO
view post Posted on 13/4/2008, 22:33Quote

Utente cancellato

ma si sn cazzate credo che tutti facciano quello che vogliano nn ci sn regole ogni pers ha il proprio stile che sia emo o no

io sn emo ma nn mi vesto cm gli emo

. ~ J a C k I e
view post Posted on 6/9/2008, 13:35Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Oo°3motion4l°oO @ 13/4/2008, 23:33)
ma si sn cazzate credo che tutti facciano quello che vogliano nn ci sn regole ogni pers ha il proprio stile che sia emo o no

io sn emo ma nn mi vesto cm gli emo

scusa ma... definiscimi l' "essere emo"?
guardate che emo non sono le unghi nere (-.-"), i cerchietti coi teschi (-.-"") o il fucsia e il nero
(-.-""") L'EMO NON è UNO STILE MA UNA MUSICAAAAAA!
ecchepalle!
ma lo volete capire?

secondo coi questa ragazza è emo perchè si veste così, ma la verità è che lo stile emo NON ESISTEEE! questa è una scene queen e se non sapete cosa sono cercatevele su internet!

:emily:

emo è musica, quindi anche se uno è riccio, grasso, basso, brufoloso e si veste di blu e giallo può benissimo ascoltare l'emo, ok?

L'EMO è UN GENERE MUSICALE E NON UNO STILE.

ma fatevi una culturaaaaa!!!

"io 1 po' cm capita ed essendo in un liceo nn pox mettermi quello che vorrei già x le unghie nere mi scassano"

allora dato che uno ha le unghie nere è emo??????
oddio...

allora uno può essere hip hop, reggae, rock... un genere musicale...
madonna che poserrrrrrrr!

bene. ho concluso. se c'avete la coda di paglia (o il ciuffo di paglia, dato che fa molto emo) bannatemi. io sono sempre sincera, e dico quello che penso e ciò che è giusto!

Oo°3motion4l°oO
view post Posted on 11/10/2008, 19:47Quote

Utente cancellato

qui nn si banna prOpriO nessunO..iO sOnO la prima a nn vestirsi emO nn mi definiscO nemmenO cOsì ascOltO sOlO la musica emO..e cmq beh quella rOba l'hO trOvata su 1 altrO fOrum EMO

view post Posted on 14/4/2009, 17:09Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/6/2009, 16:46

x puffetta696,

scusami un secondo..
passavo di qui mentre cercavo foto di ragazze emo e ho sbirciato un pò.
cioè tu hai fatto delle ricerche x capire la moda emo?
ti definisci emo xè senti quel "gruppo" nella tua firma?
sei TOTALMENTE fuori strada!
io non mi definisco emo, ma x come sono dentro, mi definiscono così..
anche xè se ti dico i gruppi che ascolto, non lo sono ancora di +!
riguardo al look, uno si mette ciò che vuole, la prima cosa che capita, e a seconda dell'umore si veste con determinati colori e stili.
xciò, invece di fare ricerche, faresti meglio a chiedere in giro!

saluti ^^

image

imageimageimageimage

image ..attimi di voi che mi rendono felice ^^

I lOvE hIm! imageimage

image
Luca & Diego image

image

tokio hotel?!
image

P_MSG P_EMAIL Top
icon14  view post Posted on 17/6/2009, 19:40Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/6/2009, 18:54

ma bisogna tagliarsi le vene x essere emo o si puo farne a meno?

P_MSG P_EMAIL Top
tipa_bastarda_emo_O.o
view post Posted on 18/6/2009, 11:19Quote

Utente cancellato

bè x me state sbagliando essere emo nn vuol dire avere il ciuffo o lo stile x essere emo bisogna sent dentro e c'è una bella differenza tra emo e scene queen...cmq tnt cercano d imitare gli emo dark ma sl xk si ascolta qll musica nn significa un cazzo io sn emo xk me lo sent dentro...poi gli altri possono pensare qll k vogliono...ciaoooo

icon12  view post Posted on 16/12/2009, 16:26Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 16:31

ciao a tutti cmq secondo me gli emo sn quelli k si vestono emo cn teschi stelline cuoricini spezzati con colori scuri tipo rosso nero fucsia e poi x essere emo bisogna sentirselo dentro...cmq emo è un stile nn è una musica! x me è qst! io sn emo ! baci ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 15/2/2008, 21:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.ushttp://tokio-hotel-fans.forumfree.net/
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
b Image Hosted by ImageShack.us

Extenuise, created by Da Vinci of the ISZ adapted forum ForumFree by Gilraen Helyan