secondo me no. o magari avrà preso spunto da qualcosa su internet.
se uno è punk deve sapere del punk.
è il punk nasce dalla musica,quella musica che si differenzziava dalle altre x dei motivi che poi si evolve come stile...
ma adesso,purtroppo,il punk è solo moda,come l'emo e come tante altre cose.
il punk non è vestirsi con catene,borchie,e avere dei piercing o tatuaggi,ecc..il punk è la
mentalità che vuole l'anarchia perchè crede nell'autocontrollo umano,che cerca di "migliorare il mondo",che vuole cambiare questo mondo di merda che c'è adesso.
e comunque anche voi[dico allo staff] ha copiato e incollato quella cosa che spiega cos'è l'emo[che sarebbe emocore,visto che è una musica e l'avete trasformato in MODA].
la prova? l'ho visto in altri 1000 siti[di merda] emo.
ah! e x tua informazione i punkabbestia non sono sempre con un cane dietro.
l'hanno solo x farsi compagnia.
[...]
*alcuni l'hanno solo x farsi compagnia visto che sono soli...
.DO NOT COPY. ....io ti ho avvisato.
"Quando il mio corpo diventerà cenere il vento sarà la mia libertà..."[K.Cobain]
"I'd rather be hated for who I am than loved for who I am not." [Kurt Cobain]
"E' assolutamente evidente che l'arte s'ispira alla vita e la vita s'ispira alla tv" [W.Allen]
The revolution is not in the tv.
La pazzia è una forma di normalità [L.Pirandello]
La terra è una fattoria.Siamo proprietà di qualcun altro. [Charles Fort]
Io non credo che tu abbia un cuore,per questo avevo pensato di donarti il mio. [dal film "sleepy hollow"]
God
Save
The
Music...
Un Ragazzo mi chiese "cos'è il punk?" io gli risposi "uno stile di vita"...
lui mi vide dare un calcio ad un bidone e lo rifece pure lui e mi disse "questo è punk?" e io risposi "no,questa è solo imitazione"
[B.J.Amstrong]
VAMPIRE WILL NEVER HURT YOU...
CLICCA QUI!Founder in:.L'antro del vampiro.Admin in: †L'eclissi delle farfalle† Mod. in:.In suols graphic.La mia firma continua: qui