[:....SpErDuTaMeNtE EmO...:]

Reply
prOblema giOvani??O_o
Oo°3motion4l°oO
view post Posted on 4/6/2008, 16:52Quote

Utente cancellato

ciao a tutti avete notato che sempre in + trasmissioni la colpa della maleducazione piuttosto che del problema civiltà viene accollato a noi giovano che il + delle volte nn siamo nemmeno a conoscenza del problema??ma forse nn si dovrebbe affidare la colpa nelle mani dei + grandi che danno l'esempio??rispondeteeee

tommina k...
view post Posted on 5/6/2008, 14:06Quote

Utente cancellato

certo non sanno a chi incolpare e danno fastidio sempre a noi....

view post Posted on 16/6/2008, 18:08Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 15:29

Io penso ke non sia giusto dare sempre la colpa a noi giovani... xke spesso non siamo noi i maleducati, ii violenti, i pazzi e gli osceni... (molti adulti parlano così dei giovani d'oggi!! :angry: ) ma alcune volte, anzi spesse volte, sono proprio gli adulti ke si comportano in questo modo, dando il "cattivo" esempio a noi!!!
Il mondo degli adulti deve capire ke è colpa loro, se siamo così... (non tutti lo siamooo!)!! E poi non è solo la nostra una generazione ribelle e incontrollabile, tutti i giovani hanno queste caratteristiche, e così dovrebbe essere!!!
Ovviamente questo è solo il mio modo di pensare... sono pikkola??? Beh, il mio pensiero ha bisogno di essere ascoltato e rispettato!! Soprattutto da voi adulti...!!! :P :P :P :P

image

image image image

C'è sempre un sottofondo musicale che mi accompagna nelle giornate.

E non è la musica che proviene da uno stereo, nè da uno strumento,

ma sono tutti quei pensieri che a volte sono così belli da diventare melodia...

ed è allora che il miglior strumento del mondo è il nostro cuore.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Oo°3motion4l°oO
view post Posted on 19/6/2008, 19:16Quote

Utente cancellato

hai perfettamente ragione straquoto cn te

tommina k...
view post Posted on 20/6/2008, 12:10Quote

Utente cancellato

concordo

view post Posted on 6/10/2008, 12:54Quote

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:06, 13 minuti fa

CITAZIONE (TeTa.Emo.Strange @ 16/6/2008, 19:08)
Io penso ke non sia giusto dare sempre la colpa a noi giovani... xke spesso non siamo noi i maleducati, ii violenti, i pazzi e gli osceni... (molti adulti parlano così dei giovani d'oggi!! :angry: ) ma alcune volte, anzi spesse volte, sono proprio gli adulti ke si comportano in questo modo, dando il "cattivo" esempio a noi!!!
Il mondo degli adulti deve capire ke è colpa loro, se siamo così... (non tutti lo siamooo!)!! E poi non è solo la nostra una generazione ribelle e incontrollabile, tutti i giovani hanno queste caratteristiche, e così dovrebbe essere!!!
Ovviamente questo è solo il mio modo di pensare... sono pikkola??? Beh, il mio pensiero ha bisogno di essere ascoltato e rispettato!! Soprattutto da voi adulti...!!! :P :P :P :P

quoto^^

Tu saresti la mia guarigione, ma sei la fonte della mia inguaribile malattia.

image

Quanto mi conosci?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
5 replies since 4/6/2008, 16:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.ushttp://tokio-hotel-fans.forumfree.net/
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
b Image Hosted by ImageShack.us

Extenuise, created by Da Vinci of the ISZ adapted forum ForumFree by Gilraen Helyan